Nessun prodotto
Sotto-categorie
Formaggio di pecora al pepe Gusto dolce e piccante Origine: Sicilia Come aprezzarlo Formaggio dal gusto delicato. Si gusta in aperitivo, in un panino o in insalata.
Formaggio di pecora Gusto dolce e piccante Origine: Sicilia Come aprezzarlo Formaggio dal gusto delicato. Si gusta in aperitivo, in un panino o in insalata.
Formaggio di mucca fresco Prodotto cremoso e dal gusto saporito Origine: Lombardia,Veneto Come aprezzarlo Formaggio spalmabile sul pane. Si usa pure in svariate ricette, insaporisce i risotti per esempio.
Formaggio di capra dal gusto delicato e fondente Origine: Sardegna Come aprezzarlo Formaggio dal gusto delicato e cremoso che si mangia in aperitivo o a fine pasto.
Formaggio di pecora stagionato e saporito Origine: Sardegna Come aprezzarlo Questo formaggio si mangia sia in apertivo sia a fine pasto con un bicchiere di vino rosso. Prodotto tipico Sardo, si grattugia sulla pasta e sulla “Fregola” (pasto tipico Sardo).
Formaggio di mucca dolce Origine: Molise Stagionato 3 mesi Come aprezzarlo In aperitivo, a fine pasto o in panino.
Formaggio di mucca dal gusto unico e tenero Origine: Valle d’Aosta Come aprezzarlo Questo formaggio si usa in diverse specialità della propria regione (polenta, fonduta, gnocchi, ecc.). Per più dettagli: http://www.fontina-dop.it/ricette.html. Si mangia pure in apertivo.
Formaggio di mucca dal gusto delicato Denominazione di origine protetta Origine: Friuli-Venezia Giulia Come aprezzarlo Formaggio dal gusto delicato. Si gusta in aperitivo o in un panino.
Formaggio di pecora dolce e soffice Origine: Sardegna Come aprezzarlo In aperitivo o a fine pasto. Si può far fondere sul pane alla griglia. E pure utilizzato nel risotto.
Formaggio di pecora al tartufo Gusto intenso e saporito Origine: Sardegna Come aprezzarlo Formaggio dal gusto delicato. Si gusta in aperitivo o in un panino. Si abbina ben con il miele.
Formaggio di mucca fresco Origine: Veneto Pezzo da 250g Come aprezzarlo Formaggio spalmabile sul pane. Si usa pure in svariate ricette.
Formaggio di mucca fresco Prodotto dal gusto dolce e delicato Origine: Puglia Pezzo da 330g circa Come aprezzarlo Formaggio dal gusto dolce e delicato, si mangia con un pò di pane. Si può far fondere sul pane per fare la “scamorza in carrozza”.
Formaggio di mucca affumicato Prodotto dal gusto dolce e delicato Origine: Puglia Pezzo da 330g circa Come aprezzarlo Formaggio affumicato dal gusto dolce e delicato, si mangia con un pò di pane. Si può far fondere sul pane per fare la “scamorza in carrozza”.
Formaggio di mucca dal gusto intenso e profumato di castagne Stagionato 18 mesi nelle foglie di castagno Origine: Piemonte Come aprezzarlo Questo formaggio si mangia a fine past o in aperitivo, con un bicchiere di vino rosso caratteriale o una birra artigianale scura.
Formaggio di bufala dal gusto delicato Origine: Puglia Pezzi da circa 300g Come aprezzarlo Formaggio dal gusto delicato e cremoso che si mangia in aperitivo o a fine pasto.
Formaggio di pecora dal gusto dolce e piccante Prodotto con olive, rucola e peperoncino Origine: Sicilia Come aprezzarlo Formaggio dal gusto delicato. Si gusta in aperitivo, in un panino o in insalata.